La Fumetteria in TV – L’universo di Blade Runner torna in una serie di fumetti!

Puntata n. 73

In questa puntata:

  • Ragna Crimson, manga di Daiki Kobayashi. Ragna è un cacciatore di draghi, scudiero di una giovanissima e abilissima cacciatrice. Ma Ragna, all’apparenza insicuro e impacciato, è più di ciò che sembra. Un’avventura che ci porta in un mondo fantasy minacciato da potenti draghi.
Ragna Crimson, di Daiki Kobayashi, Edizioni Panini Comics.
  • Marvel Action: Avengers e Marvel Action: Spider-man. Nuove avventure dei supereroi più amati, dedicati ai lettori più giovani che si avvicinano per la prima volta alle storie supereroistiche. Una sorta di “nuovo inizio” per personaggi già molto conosciuti e amati in storie accattivanti e ritmate.
    Marvel Action – Avengers. AA. VV. Panini Comics

    Marvel Action – Spider-man. AA. VV. Panini Comics
  • Blade Runner 2019 – Los Angeles, di Michael Green, Mike Johnson, Andres Guinaldo. La prima storia di una nuova serie ambientata nell’universo creato da Philip K. Dick e portato al cinema da Ridley Scott. Ash, una Blade Runner esperta, deve indagare su un caso di rapimento della moglie e della figlia di un potente industriale e pare che i replicanti c’entrino qualcosa.

    Blade Runner 2019 – Los Angeles, di Michael Green, Mike Johnson, Andres Guinaldo.
  • Timeline, gioco di carte creato da Nicolas Fructus, rapido e divertente. Lo scopo del gioco è quello di formare una cronologia di eventi e curiosità posizionando a turno le carte su una ideale linea del tempo. Oltre al mazzo classico vi sono numerose varianti e i mazzi possono essere mescolati tra loro.

    Timeline, gioco di carte creato da Nicolas Fructus, distribuito da Asmodee.