Le farfalle della Unendo Yamamay, così sono chiamate le ragazze in maglia biancorossa del volley nostrano. La faccia bella dello sport che riesce a conquistare un pubblico sempre maggiore ed eterogeneo.

Le farfalle hanno vissuto un 2012 indimenticabile ed hanno regalato ai loro fan una lunga serie di emozioni, in una scalata che ha dell'incredibile: prima la coppa Italia, a Modena, nel gennaio 2012, il successo in rimonta sul Galatasaray Istanbul nella finale di Coppa CEV, fino alla vittoria dello scudetto, sudata in cinque scontri con Villa Cortese.

Una tripletta straordinaria, che verrà ricordata proprio in questi giorni con una mostra fotografica, allestita presso la galleria Boragno di Busto Arsizio. Le foto, di Roberto Gernetti, racconteranno la splendida annata della squadra bustocca, le emozioni vissute in questa lunga marcia fino alla vittoria.

La mostra sarà inaugurata sabato 2 febbraio, alle ore 17.30 alla presenza dell'autore degli scatti e di alcuni protagonisti delle imprese della stagione precedente, come Enzo Barbaro e Giorgio Ferrario, rispettivamente team manager e responsabile dell'ufficio stampa della Unendo Yamamay.
Un buon auspicio per la stagione sportiva in corso!

Yamamay let's go!
Mostra fotografica di Roberto Gernetti

Dal 2 al 9 febbraio 2013
Inaugurazione sabato 2 febbraio, ore 17.30
Galleria Boragno, Busto Arsizio
Entrata libera
Orario: domenica 3 febbraio dalle 10.30 alle 12.30
martedì 5, giovedì 7, venerdì 8 febbraio dalle 17.00 alle 19.30
sabato 9 febbraio dalle 16.00 alle 19.30