Poliblend Group, società italiana leader nel campo della produzione di materie plastiche, promuove la quarta edizione del concorso per talenti emergenti Crea & Ricicla con la plastica colorata

L’obiettivo del concorso, che viene seguito con sempre maggiore attenzione ed entusiasmo, è quello di dare spazio alla creatività applicandola a un oggetto che sembra ormai aver perso ogni utilità e trasformandolo in un oggetto arricchito di “nuova vita e identità”.
Il processo di cambiamento, dall’oggetto vecchio ed esistente a quello nuovo e artistico, come se fosse una vera e propria rinascita dell’oggetto, può essere documentato attraverso filmati e fotografie sottolineando ogni fase di trasformazione.
Le 5 opere migliori saranno utilizzate per la comunicazione web del sito del Gruppo Poliblend.

Il concorso si rivolge ad artisti, grafici, fotografi, creativi e talenti emergenti, senza limiti di età. Ai partecipanti sarà chiesto di creare le opere attraverso tutte le tecniche artistiche, pittoriche, scultoree o digitali.
La partecipazione è gratuita e il concorso finirà il 25 febbraio 2018.

Per iscriversi è necessario leggere nella sua interezza il regolamento, scaricare e compilare la scheda di adesione presente sul sito www.dialogaarte.com