Puntata n. 80

In questa puntata:

  • Avant-garde Yumeko, di Shuzo Oshimi – Una ragazza che partendo dalla curiosità sull’organo sessuale maschile scopre l’arte e la vita. Un volume unico che tratta con delicatezza il tema della crescita.
Avant-garde Yumeko, di Shuzo Oshimi. Edizioni Panini Comics.

 

  • Hollywoodland – Babilonia, di Michele Masiero, Roberto Baldazzini, copertina di Aldo Di Gennaro. Il mondo della Hollywood degli anni ’20 del ‘900, tra scandali, amori e storie torbide in un noir che rivela il lato più umano di un mondo apparentemente scintillante.
Hollywoodland – Babilonia, di Michele Masiero, Roberto Baldazzini, copertina di Aldo Di Gennaro. Sergio Bonelli Editore.
  • The Warriors, (I Guerrieri della notte) di Chris Dibari e David Atchinson. L’adattamento del film di culto di Walter Hill.
The Warriors, (I Guerrieri della notte) di Chris Dibari e David Atchinson. Editoriale Cosmo.

Lucifer n. 1La Demoniaca CommediaSandman Universe Collection– di Dan Watters, Max Fiumara, Sebastian Fiumara. Il sovrano infernale è intrappolato in una piccola città nel corpo di un vecchio cieco e tormentato. Dall’universo di Sandman creato da Neil Gaiman.

Lucifer n. 1 – La Demoniaca Commedia – Sandman Universe Collection- di Dan Watters, Max Fiumara, Sebastian Fiumara. Edizioni Panini Comics.