cochi-renato.jpgE’ caccia agli ultimi biglietti disponibili per "Una coppia infedele", lo spettacolo che Cochi e Renato metteranno in scena sabato 29 novembre alle 21.00 al teatro Condominio Vittorio Gassman.di Gallarate.
Pronti a bissare il successo ottenuto due anni fa nel teatro gallaratese, in occasione della prima stagione della Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus, quest’anno i due celebri comici saranno accompagnati dagli straordinari Goodfellas, sette musicisti che il pubblico gallaratese ha già avuto occasione di conoscere con la celebre coppia.

La serata si avvia anche questa volta al “tutto esaurito”, propone una carrellata su tutto il meglio che hanno offerto in questi anni Cochi e Renato accompagnato da gag più recenti calate nella quotidianità contemporanea.

E tra canzoni demenziali, batture surreali e fulminanti, riflessioni insensate, la coppia non smetterà di stupire, divertire e coinvolgere il pubblico, andando oltre il puro “revival” di qualità.

Cochi e Renato negli Anni Sessanta cambiarono il cabaret, creando una “loro” normalità che ha dato origine a uno stile nuovo, personale e in grado ancora oggi di essere attuale.
Un “evergreen” che riporta a Gallarate una coppia di cabarettisti che non solo si confermano grandi uomini di spettacolo, ma anche vero e proprio mito del cabaret.

Ultimi biglietti in prevendita al costo compreso tra i 20 e i 30 euro al teatro del Popolo in via Palestro 5 fino a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00; al teatro Condominio Vittorio Gassman di via Sironi il sabato dalle 17.00 alle 19.00. Prenotazioni telefoniche da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 17.00 al numero 0331.784140.

 

Con l’ultimo spettacolo "Una coppia infedele" i celebri comici propongono il meglio delle gag che li hanno resi famosi insieme a quelle più attuali, in scena il 29 novembre al Teatro Condominio di Gallarate