Copia di 1351056709571_CasinoCampione2804.jpgCampione d’Italia ha già messo nero su bianco la nuova stagione di spettacoli ospitati al Salone delle Feste del Casinò Municipale. Si comincia il 24 ottobre con "La stranissima coppia", con la regia di Diego Ruiz. "Eclisse totale" è il titolo dello spettacolo che porterà in scena Cochi Ponzoni e Ivana Monti. Il 2014 comincia con un invito speciale, sottoscritto da Natalie Caldonazzo: "Facciamo un sogno". Per il 1 di febbraio, Antonio Albanese farà prendere vita ad una serie di personali ed esilaranti "Personaggi".

 

Si prosegue, ancora a febbraio, con Rocco Papaleo e Valter Lupo che metteranno in scena "Una piccola impresa meridionale", mentre a marzo, Campione d’Italia vedrà salire sul palcoscenico Monica Guerritore con la performance "Dall’inferno all’infinito". Saranno tutti al femminile gli appuntamenti di marzo, aprile e maggio con "Prigioniero della seconda strada" di Neil Simon (interpretato da Tosca D’Aquino e Maurizio Casagrande), "Marylin Monroe Fragments" (portato in scena da Mariangela D’Abbraccio) e "La donna di Garbo", tratto da un celebre testo di Carlo Goldoni (con Debora Caprioglio e Marco Messeri).

 

 

 

 

 

Inizio spettacoli: ore 21.00

Abbonamenti, biglietti e maggiori info.: Comune e Azienda Turistica Campione d’Italia

Campione d’Italia, Corso Italia 2

www.campioneitalia.com

  

Il vasto calendario di appuntamenti con il teatro è già pronto a Campione d’Italia. Tutti i generi saranno accontentati: dal varietà alla commedia brillante, dalle performances ai grandi classici d’autore. La nuova stagione proseguirà fino al prossimo maggio.