Busto Arsizio in subbuglio – Seconda edizione per il contest di spray art " We! Are the Locals!". Sabato 9 luglio, a partire dalle ore 16.00, alla Colonia Elioterapica in via Contardo Ferrini 14 si comincia a fare arte! L'evento "We are the locals! 2nd act" si inserisce all'interno dell'annuale festa estiva organizzata da Comunità Giovanile in Colonia Elioterapica, in contemporanea allo Youth Revolution Fest (festival dedicato alla musica).
Riprendendo la fortunata formula dell'anno scorso, writer locali (della città di Busto Arsizio e limitrofi) sono invitati a partecipare ad un pomeriggio di live painting e di spray art contest.

La città si colora – Da una parte gli artisti più noti sulla scena writer locale potranno riaffermare il loro nome, dall'altra le "nuove leve" si sfideranno a colpi di bomboletta nel contest. I quattordici artisti potranno liberamente esprimere la loro creatività, scegliendo soggetto, tempi e modi di esecuzione, realizzando le loro opere a spray sui pannelli messi a disposizione. Tra gli altri saranno presenti: FAT CREW / FST CREW / TON / JAB / FEB / STEAM.
L'ingresso alla manifestazione è rigorosamente gratuito, inoltre potrete trovare ristorante estivo e birra a fiumi!

Per maggiori info.: mg.schillaci@gmail.com – www.comunitagiovanile.com