Locandina GreaseGrease.. con il fiocco – “La via d’uscita è non fermarsi mai”. Prendiamo in prestito una battuta del noto musical “Grease”, per presentarvi la stagione autunnale del Teatro Auditorio di Cassano Magnago. Una scelta non casuale, per ben due motivi: prima di tutto, l’Assessorato alla Cultura del comune varesotto sembra proprio non volersi fermare mai nell’organizzare serate ed eventi aperti a un pubblico di tutte le età. Inoltre, sarà proprio Grease a coronare il cartellone 2009/2010. Il 7 gennaio, infatti, tutti gli abbonati, potranno assistere gratuitamente al musical, portato in scena dalla Compagnia della Rancia.Un’idea creativa per ringraziare chi, spettacolo dopo spettacolo, ha accompagnato – nel tempo – l’Auditorio permettendogli di crescere e di poter ospitare, con successo, ospiti di grande rilievo.A dimostrarlo, il programma proposto per i prossimi mesi: ad incominciare sarà Teo Teocoli che, giovedì 12 novembre, porterà sul palcoscenico il suo ultimo e brillante lavoro: “La Compagnia dei Giovani”.A seguire –  sabato 28 – “Girgenti, amore mio”, di Gianfranco Jannuzzo.Dicembre, invece, vedrà esibirsi Bianca Guacero, Antonello Angiolillo e Michele Canfora nello show: “Poveri ma belli”.Anche l’anno nuovo sembra promettere bene: da Massimo Dapporto a Benedicta Boccoli,  da Tullio Solenghi a Zuzzurro e Gaspare, tanti i nomi di spicco che si susseguiranno per accompagnare, fino a marzo, gli amanti della recitazione in un viaggio magico, dove emozione e comicità promettono di fondersi in una ricetta esplosiva. 

 

Teatro Cassano MagnagoAbbonamenti e non solo – Il Teatro Auditorio, per la nuova stagione, ha proposto al suo pubblico la possibilità di un abbonamento a otto spettacoli.Inoltre, saranno presentate serate fuori calendario, come I Legnanesi con il nuovissimo: “Oh vita, oh vita straca”, a Cassano per l’inizio di Novembre. Attesissimo, anche “Di storia in storia la vita” con Francesco Pellicini, Alessandra Cavalli, Isadora Della Valle, Italo Corrado e Matteo Baggio, sul palcoscenico il 4 dicembre.Non dimentichiamo, infine, Grease: musica, danza e allegria in un regalo natalizio da scartare un po’ in ritardo ma che non deluderà: nella serata del 7 gennaio, coinvolgerà tutti gli abbonati in una serata entusiasmante. 

 

Info – Per conoscere tutti i dettagli del cartellone cassanese, non esitate a visitare il sito Internet www.auditoriocassano.it .  

Sarà il musical Grease a colorare il palcoscenico cassanese in una serata divertente che l’amministrazione comunale vuole regalare ai tanti abbonati. Ma non è finita qui: le novità del nuovo cartellone sono tante. Ve le sveliamo.