salemme.jpgBello di papà”. Ovvero: il racconto in maniera surreale del difficile rapporto tra padre e figlio. Dove il padre, suo malgrado, è un eccezionale Vincenzo Salemme, nei panni del cinquantenne affermato dentista Antonio, eternamente scapolo, eternamente fidanzato con la bella Marina.
E’ lo spettacolo che sarà in scena al Teatro Condominio Vittori Gassman di Gallarate giovedì 12 marzo alle ore 21 all’interno della stagione della Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus.

 

Accanto a Salemme (nella triplice veste di autore, regista e attore), sul palco gallaratese ci saranno Domenico Aria, Massimilano Gallo, Yuliya Mayarchuk, Adele Pandolfi, Rosa Miranda, Giovanni Ribò, e Antonio Guerriero; le scenografie sono di Alessandro Chiti, i costumi di Mariano Tufano, le musiche di Antonio Boccia.

Il gioco degli equivoci si snoda per circa tre ore di spettacolo, in cui Salemme – premiato in passato tra l’altro con ambiti riconoscimenti quali il Premio Totò, il Premio Vittorio Gassman e con una menzione speciale alla XXII edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno – non solo recita, ma anche improvvisa sketch con il pubblico, dialoga, utilizza per esprimersi ogni movimento del corpo.

Biglietti in prevendita al costo compreso tra i 20 e i 30 euro al teatro del Popolo in via Palestro 5 il lunedì dalle 17.00 alle 19.00, da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00; al teatro Condominio Vittorio Gassman di via Sironi il sabato dalle 17.00 alle 19.00. Prenotazioni telefoniche da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 17.00 al numero 0331.784140.

 

 

 

LA STOR

 

 

 

Informazioni per il pubblico:

www.fondazioneculturalegallarate.it – E-Mail: fondazione@comune.gallarate.it, telefono 0331 784140

 

 

In scena Giovedì 12 marzo al teatro Condominio di Gallarate l’esilarante commedia "Bello di papà" nell’ambito della stagione della  Fondazione Culturale