20100102_andreaPucci.jpgAll’insegna della risata – Iniziare bene il 2011 significa sorridere tutto l’anno. Questa la filosofia sposata dal Cinema Teatro Vela di Varese che, per sabato 15, ha in programma uno spettacolo esilarante e divertente. Saranno i comici Angelo Pintus e Andrea Pucci a dominare la scena. I due personaggi di Colorado Cafè porteranno sul palco i loro sketch di successo e nuove battute. Tutte rigorosamente da ridere. Angelo Pintus, oltre ad imitare con maestria personaggi famosi, accontenterà uomini e donne prendendo di mira gli argomenti più differenti. Dallo sport al rapporto di coppia, passando per le classiche situazioni sfortunate che accomunano maschi e femmine… e fanno indubbiamente sorridere. Andrea Pucci propone invece ricchi monologhi tutti gestiti con spontaneità. Racconta vicende nelle quali è semplice rispecchiarsi e aiuta a riflettere su accadimenti quotidiani, con leggerezza e spirito ironico. È la sana comicità a farla da padrona e a promettere di non deludere la platea.

 

La fortuna aiuta gli audaci – A 17 anni Angelo Pintus inizia la sua vela.jpg ricerca di lavoro come speaker in una radio locale di Trieste. Ma lo fa in maniera strampalata e del tutto originale, ovvero chiamando i centralini delle emittenti e dicendo di aver trovato un ragazzo bravissimo, che certo non potevano farsi scappare. Una di queste radio "abbocca" convocandolo per un provino e… assumendolo. Parte così la sua carriera radiofonica che lo ha portato a lavorare a Radio Italia Network con Marco Baldini. Successiva l’esperienza televisiva al Maurizio Costanzo Show, a Buona Domenica, a Stasera mi butto. Infine il suo arrivo a Colorado Cafè.

 

Storia ed esperienze – Andrea Pucci è nato a Milano nel 1965. Cabarettista, monologhista, animatore e presentatore, Pucci è stato ospite fisso del programma serale "La sai l’ultima" di Canale Cinque ed è diventato, nel 2002, inviato speciale de "Le Iene". Importante la sua partecipazione a "Quelli che il calcio" e, dal 2005, a "Colorado Cafè".

Comicità d’autore per salutare alla grande l’arrivo del 2011. I due volti noti della trasmissione televisiva Colorado Cafè arrivano a Varese per regalare, al Cinema Teatro Vela, una serata tutta da ridere.