Il logoLe mille anime del divertimento È la fusione il punto di forza del Caffè Teatro. Qui, nel cuore di Samarate, la creatività incontra la comicità e il desiderio di divertirsi sposa quello di godersi una serata all’insegna della buona tavola. Perché, come testimoniato dal nome del locale, il palcoscenico Samaratese promette molto di più di un semplice spettacolo comico. Caffetteria, bar ristorante e – ovviamente – teatro: tante le anime di questo luogo poliedrico dove il ritmo delle esibizioni viene tenuto dal susseguirsi di portate succulente, per la gioia del pubblico. Il Caffè Teatro vi invita ad assaggiare invitanti pietanze, condite con il sapore intenso della comicità. E che comicità: sul palcoscenico di Samarate hanno mosso i primi passi Aldo Giovanni e Giacomo e Ale e Franz. Hanno provato i primi sketch Flavio Oreglio, Max Pisu, Leonardo  Manera e Rocco Barbaro. Si sono esibiti Antonio Albanese, Franca Valeri, Gene Gnocchi, Claudio Bisio e tanti altri. Una vera e propria palestra che ha permesso ad artisti di grande talento di sperimentare le proprie abilità, per intraprendere il cammino del successo. Una palestra che non ha nessuna intenzione di appendere al chiodo i suoi collaudati attrezzi e che continua a proporre volti nuovi, affiancandoli a quelli più noti. Ancora fusione, quindi: comicità sperimentata e voglia di farsi conoscere si incontrano al Caffè Teatro di Samarate, per rendere scoppiettante il calendario degli eventi.

Il programmaProssimi appuntamenti – Tra gli spettacoli in programma, V-LIVE giovedì 16: esibizioni in teatro e non solo. Contributi, filmati e collegamenti in diretta con i luoghi della fantasia, per accompagnare il pubblico in un viaggio virtuale nel mondo del divertimento.

Informazioni – per conoscere tutti i dettagli delle serate in programma al Caffè Teatro, visitate il sito Internet www.caffeteatro.com.  

Menù e programma degli spettacoli vengono aggiornati di pari passo al Caffè Teatro di Samarate. Storico tempio del cabaret dove, dal 1985 ad oggi, si sono susseguiti grandi artisti di fama nazionale e dove, continuamente, nuovi volti si affacciano al mondo della comicità.