teatroblu-Amazzoni.jpgLe donne d’oggi, in un vortice di sentimenti mal espressi, prigioniere di una solitudine silenziosa, di monotoni riti quotidiani, possedute da un desiderio di fuga che incomincia dai sogni.
Due di loro salgono sul palcoscenico e urlano la voglia di cambiare, di sciogliere i ghiacci dei loro cuori in inverno.
Questo in un pensiero racchiude il senso di “Amazzoni”, spettacolo che il Teatro Blu porterà in scena giovedì 8 maggio alle 21 allo Spazio Teatro PalchettoStage di Busto.
Sono le Amazzoni del nuovo millennio quelle impersonate sul palco da Silvia Priori e Silvia Sartorio e dirette da Daniele Braiucca. Carlotta, fruttivendola e Amelia, impiegata alle Poste, che la solitudine spinge alla conoscenza, allo scambio di sensazioni ed emozioni.
Donne sull’ orlo di una crisi di identità, donne che in una particolarissima "due giorni" decidono di fare i conti con se stesse e con la vita che conducono, stanca, sempre uguale, vuota come quella di milioni di persone.
E alla fine ci riescono, inventando un’ amicizia e distruggendo ogni antico legaccio, libere e di nuovo consapevoli del proprio Io e di una libertà acquisita, più consapevole, senza fuga e senza denuncia.

Ingresso 12 € ridotto 10 €
Per prenotazioni telefonare Teatro Blu tel/fax 0332.590592 – Cell. 3496371758
Permaggiori informazioni www.teatroblu.it – teatro-blu@libero.it

Silvia Priori e Silvia Sartorio dirette da Daniele Braiucca danno vita l’8 maggio a uno spettacolo comico tutto il femminile: un ritratto delle donne d’oggi tra divertimento e riflessione