Copia di DSC_0751.JPGDivertente, coinvolgente e spassosa: ecco la commedia in cui vengono messe in evidenza le vicissitudini di un parroco in un ipotetico paesino delle nostre zone, alle prese con i problemi più o meno importanti dei suoi parrocchiani. Ne accadranno delle belle, passando per la divertente "cura delle anime" del protagonista fino agli eventi della realtà quotidiana degli altri attori. 

La compagnia teatrale "Il Portico degli Amici" di Induno Olona ha in programma per sabato 7 dicembre alle ore 21,00 e per domenica 8 dicembre alle ore 15,30 presso il Cinema-Teatro Mons. Comi di Induno Olona, la rappresentazione della commedia dialettale in due atti di Luigi Galli: "La pazienza del scior Curaa", con la regia di Carlo Riva. Ingresso € 8,00 intero e € 5 ridotto. Prenotazioni presso l’oratorio S. Giovanni Bosco di Induno, giovedì 5 dicembre dalle ore 15,30 alle 17,30 e sabato 7 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 12,00. Il ricavato della manifestazione sarà finalizzato all’acquisto di un videoproiettore per il cinema dell’oratorio.

Carlo Riva scrive alla nostra Redazione: la compagnia teatrale "Il Portico degli Amici" di Induno Olona ha in programma per sabato 7 e per domenica 8 dicembre, la rappresentazione della commedia dialettale in due atti di Luigi Galli: "La pazienza del scior Curaa".