cassano.jpgIl nuovo anno arriva con l’attesa Stagione del Teatro Comunale di Cassano Valcuvia, con un nuovo ciclo di laboratori teatrali in provincia di Milano.

 

Da Cassano Valcuvia fanno sapere: “Siamo pronti ad accogliervi e ad accogliere ogni vostro contributo in termini di partecipazione ai nostri spettacoli e adesione alle iniziative che ci impegniamo a promuovere affinché il teatro, in tutte le sue forme, non smetta di rivelarci la bellezza di ogni luogo e delle storie che lo abitano. Il primo appuntamento della stagione sarà sabato 25 gennaio alle 21.00".

"L’anno scorso ci siamo lasciati “tra sogno e realtà”, per ritrovarci oggi davanti a un nuovo cartellone fitto di spettacoli: la grande varietà rappresentata dai lavori selezionati è una dimostrazione di quante siano le “forme del teatro”, non volendo con ciò esaurirne il ventaglio, ma offrendo uno spaccato abbastanza ampio, dalla narrazione al teatro di figura, dal nuovo cabaret al teatro canzone, senza dimenticare le proposte per i più piccoli e sempre in equilibrio fra tradizione e innovazione. In cartellone: Andrea Bochicchio, delleAli, Eccentrici Dadarò, Gigi Gherzi, Rita Pelusio, Teatro Alkaest, Teatro Blu, Tommaso Urselli, Irene Vecchia, gli allievi e le allieve della Scuola di Teatro di Cassano Valcuvia”.

 

 

Per maggiori info.: +39.347.4226658 – comunicazione@teatroperiferico.it

Da Cassano Valcuvia fanno sapere: “Siamo pronti ad accogliervi e ad accogliere ogni vostro contributo in termini di partecipazione ai nostri spettacoli, affinché il teatro, in tutte le sue forme, non smetta di rivelarci la bellezza di ogni luogo e delle storie che lo abitano".