13VioleParola d’ordine: Open Day – Un corpo per emozionare e danza orientale: queste le proposte dell’Associazione culturale 13Viole, diretta da Fabio Groppo, che animeranno le tante attività in programma per il prossimo autunno. A testimoniare questo sodalizio tra arte, musica, cultura e teatro ci penserà un Open Day in programma sabato 2 ottobre. In quell’occasione, guidati dagli esperti artisti del gruppo, appassionati o semplici curiosi potranno tuffarsi nel magico mondo del palcoscenico passando per la sensuale armonia della danza del ventre. Dalla colazione all’aperitivo – fanno sapere da 13Viole – l’intero staff sarà a disposizione per rispondere a domande e curiosità. Partecipazione gratuita e nessun obbligo di esperienze pregresse. L’appuntamento si svolgerà al Cinema Teatro Manzoni di via Calatafimi, 5 a Busto Arsizio, la sede che ospiterà anche i corsi di recitazione. Dopo il buon successo riscontrato dai corsi della scorsa stagione (ricordiamo che le lezioni di danza del ventre si sono tenute nel comune di Gorla Minore) quest’anno l’associazione ritenta quest’avventura sperando di raggiungere altrettanti buoni risultati.

 

13VioleNon solo corsi di teatro – Giochi, truccabimbi e babydance saranno gli altri protagonisti dell’autunno di 13Viole. Laboratori e rappresentazioni che coinvolgeranno i bambini per farli diventare veri e propri membri della ciurma, dopo aver superato le temibili prove che ogni vero pirata deve affrontare per essere tale. Nuovi e divertenti appuntamenti vi aspettano per il mese di settembre, quando la manifestazione organizzata sulle sponde del fiume Olona dal titolo “Andemm in Val a fa’ festa”, si colorerà delle atmosfere esotiche di Magico Oriente. Spazio anche alla magia con la nuova rappresentazione che l’affiatato gruppo di 13Viole porterà in scena nei prossimi mesi…La magia sbarcherà al Teatro Manzoni per trasportare gli spettatori in un mondo dove la fantasia sorprende, diverte ed entusiasma grandi e bambini: una coinvolgente storia in cui tra effetti speciali ed illusioni gli oggetti spariscono, ricompaiono e persino volano davanti agli occhi del pubblico. Volete essere aggiornati sulle prossime novità di 13Viole? Tenete d’occhio il sito www.13viole.org

Saranno tutti all’insegna della recitazione e del ballo, non disdegnando il teatro e l’animazione riservata ai più piccoli, gli spettacoli che 13Viole ha in serbo per il prossimo autunno a partire da un open day in programma il 2 ottobre. Porte aperte alla prova di lezioni gratuite di recitazione e danza del ventre.