I Fichi d'IndiaSi comincia giovedì 24 giugno con dei varesini doc, che ormai tra cinema e televisione, sono famosi in tutta Italia. La rassegna di tre serate intitolata "Varese Cabaret estate" partirà, quindi, coi "Fichi d’India" alle 21,30 ai Giardini Estensi. La prima edizione del festival di comicità targato Comune di Varese e Bananas prevede altre due serate di cabaret: quella del primo luglio con "Zelig Reloaded" e quella di giovedì 8 luglio con lo spettacolo di Giovanni Vernia "Essiamonoi".

La splendida cornice per le serate dedicate alla risata d’autore saranno i Giardini Estensi, ma in caso di pioggia gli spettacoli verranno spostati al Teatro Apollonio. I posti a sedere, quindi, sono garantiti, ma se non volete rischiare di restare esclusi potete prenotare in prevendita i biglietti al costo di 15 euro presso il teatro di Varese, in Piazza Repubblica.

Bananas e Comune di Varese presentano tre appuntamenti tutti da ridere: tra giardini Estensi e Teatro Apollonio, siete pronti alle risate d’autore?