Appuntamento per venerdì 18 luglio con "La vera storia del cabaret", con Giangilberto Monti. Si trratta di un lavoro di narrazione musicale ispirato al libro omonimo, che parte dal parigino Chat Noi e arriva al Derby di Milano. 

Una storia divertita sul genere di spettacolo che da sempre affascina le platee più varie, e raccontando in stile moderno chansonnier, fatti e personaggi. 

In questa performance, ideata ad hoc per la rassegna estiva del Teatro Giuditta Pasta, Monti è accompagnato sulla scena da due musicisti di carattere, il pianista e arrangiatore torinese Matteo Castellan e il contrabbassista jazz Marco Piccirillo.

Biglietto unico 5 euro, inizio ore 21.30, cortile di Casa Morandi.

La compagnia teatrale Chronos 3, "Shakespeare without eyes", Romeo e Giulitta e la Tempesta. Si tratta di una performance della durata di 20/30 minuti, dove il pubblico viene bendato per poter fare un'esperienza unica, all'interno della trama dei grandi testi shakespeariani: Romeo e Giulietta e La Tempesta.

Appuntamento martedì 22 luglio, dalle 18 in poi, massimo 9 spettatori per volta, prenotazione consigliata. 

Grande attesa per "Quel campett del Signor", la commedia dialettale in tre atti di Peppino De Filippo, diretto da Nadia e Giorgio Mazzoni, che verrà portato in scena martedì 29 luglio dalla compagnia teatrale "I Catanaij" di Senago.

I biglietti (5 euro) si possono acquistare sul sito www.teatrogiudittapasta.it.
Lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo.