interno.pngAl via la nuova stagione di attività per il Teatro Santuccio. 

Dopo il successo della scorsa stagione, don Michele Barban e i suoi collaboratori si aggiudicano, ancora una volta, la gestione del teatrino. Sempre all’insegna dell’educazione e della condivisione di decine di associazioni e realtà culturali.

 

Le iniziative per la nuova stagione sono davvero molte, come ha spiegato anche il direttore artistico Fausto Caravati, direttore dell’Accademia Vocale Solevoci, scuola di musica che proporrà corsi di canto e laboratori didattici.

 

Ma non è tutto: nel ricco ventaglio compaiono anche corsi di dizione, drammatizzazione, musical e improvvisazione teatrale per tutte le età, firmate da Luisa Oneto.

Collaboreranno anche I Plateali, l’Accademia Musicale Varesina di Roberto Plano e Paola Del Negro, Silvio Raffo.

I conti sono in pari, la sala è stata arricchita (il Centro Gulliver infatti, ha acquistato i cuscinetti per l’anfiteatro, sistemato e allungato il palcoscenico, ristrutturato la pavimentazione, ridipinto la scalinata, migliorato l’impianto luci e audio) e, quel che più conta, la proposta culturale è di notevole livello.

 

 

Per tutte le informazioni, costi, prenotazioni e altro si può visitiare il sito www.teatrosantuccio.it, chiamare il numero 0332/831305

 

 

 

 

VIDEO

 

 

Nel panorama sbiadito della Città Giardino, riparte la Stagione del Santuccio. Tante le proposte e le collaborazioni che faranno prender corpo a corsi di formazione ed approfondimenti culturali. Ancora sotto l’egida lungimirante di don Michele Barban e del suo staff. VIDEO