Elizabeth Lee and Lorenzo Bertocchini.JPGLa solidarietà sul palco – Domenica 25 marzo alle 18.00 al "PIERPI" di via Cavour, Buguggiate, saliranno sul palco Elisabeth Lee e Lorenzo Bertocchini per un concerto benefico a favore dell’associazione EweMama.

Durante la serata sarà registrato e poi prodotto un CD che sarà venduto alla festa del paese di Buguggiate per raccogliere altri fondi.

E’ la ciliegina sulla torta di una tournèe dedicata totalmente a questo scopo umanitario.

EweMama Onlus è un’associazione di volontariato fondata nel 2010 da otto
ragazzi tra i 25 e i 35 anni, con tanta voglia di donare tempo, attenzione e impegno a
chi spesso è ignorato nella sua sofferenza e che ha in cantiere la costruzione di una
Scuola e di un Ospedale in una zona particolarmente disagiata dell’Uganda.

 

La Band – Elizabeth Lee è nata e cresciuta nel Texas, si è prima trasferita in California, poi a New York, dove ha iniziato a registrare. Il suo primo album "Don’t Rub Me The Wrong Way", l’ha portata a esibirsi anche nel Vecchio Continente con grande successo, e molti fan che la seguono nei suoi concerti.
Lorenzo Bertocchini è un songwriter varesino che ha imparato la sua arte negli Usa e in Europa, al fianco di artisti di fama internazionale, Alessandro Talamona è chitarrista dei "Distretto 51".
Per tutte le informazioni andate su www.ewemama.org VIDEO

Quando la musica regala solidarietà sul palco di Buguggiate Elisabeth Lee, Alessandro Talamona e Lorenzo Bertocchini. VIDEO