TEATRO DELLE ARTI GALLARATE2.jpgTEATRO ARTI DI GALLARATE.jpgIn scena – "Miseria e nobiltà" è certo tra i titoli più famosi della drammaturgia universale di tutti i tempi. Al Teatro delle Arti di Gallarate, lunedì 19 e martedì 20, viene presentato in un’edizione ricchissima di grandi interpreti e certamente completata da una varietà di costumi e scene. In particolare, lo spettacolo si avvale di una riduzione di Geppy Gleijeses (che prende spunto dal testo originale di Eduardo Scarpetta), dell’adattamento di Eduardo De Filippo e della sceneggiatura del film di Mario Mattoli, con Totò.
Geppy Gleijeses interpreta il ruolo di Felice Sciosciammocca. Lello Arena è, invece, Pasquale e Marianella Bargilli porta in scena il ruolo di Luisella.
Al loro fianco i migliori caratteristi del Teatro napoletano: Gigi De Luca (nel ruolo di Semmolone), Gianni Cannavacciuolo, Gina Perna, Gino De Luca, Luciano D’Amico, Antonio Ferrante e tanti altri. La regia è di Geppy Gleijeses.

 

Informazioni – Visitate il sito Internet  www.teatrodellearti.it.

Il teatro napoletano a farla da padrona a Gallarate, i prossimi 19 e 20 novembre. In scena il capolavoro "Miseria e nobiltà".