max bunny1.JPGEvento – Ad Arcisate, è in programma un imperdibile appuntamento con la comicità firmata Zelig, Colorado Lab e Caffè Teatro. Sulla scena si susseguiranno Italo Giglioli, Urbano Moffa e Max Bunny. "L’obiettivo" – spiega ai microfoni de La6Tv quest’ultimo – "non è solo quello di proporre un evento simpatico e brillante, ma anche quello di raccogliere fondi da destinare al paese valceresino per la ristrutturazione del Campanile. A rendere l’evento interessante da ogni punto di vista, inoltre, il menù della cena. Piatti tipici del territorio, quali polenta e cervo, accontenteranno i palati dei golosi e renderanno ancor più piacevole la presenza a Velmaio".

 

Italo Giglioli – Nato a Varese, Italo Giglioli può essere definito un monologhista a tutti gli effetti. Scopre la sua attitudine allo spettacolo quando, assistendo ad uno spettacolo in un locale, si confronta con i comici sul palco, riscuotendo un enorme successo. Approda, in seguito, al laboratorio del Circolone di Legnano: fucina di talenti comici tra i quali Max Pisu, Diego Parassole, Carlo & Simone, e altri ancora. Infine partecipa nel 2000 al programma televisivo "Zelig for Iene". Artista dal vasto repertorio e dalla grande capacità d’improvvisazione, Italo Giglioli ha dimostrato le sue poliedriche capacità tanto nei classici panni del cabarettista, quanto in quelli di showman televisivo.

 

Urbano Moffa – Oltre ad essere un cabarettista affermato, Urbano Moffa si cimenta come attore di teatro. Ha partecipato a numerosi festival nazionali e a trasmissioni televisive quali "La sai l’ultima?","Scherzi a parte","Bulldozer", "Caffè Teatro Cabaret" e ha fatto parte del Laboratorio di Zelig. Tanti i personaggi che caratterizzano i suoi spettacoli e danno forma a una strampalata famiglia: gli amici fidati Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici; il "bohemien" nella sua mansarda parigina; lo zio Oronzo con la carta fidaty dell’Esselunga; infine l’agguerritissima nonna "signoramia!" che con il suo slang abruzzo-puglio-lucano, "spara a zero" sulla sanità e dintorni.

 

Max Bunny – Massimo Contati, in arte Max Bunny, è un giovanemax bunny2.JPG comico nonché improbabile mago. Cresciuto artisticamente con i Fichi d’India, ha cominciato ad esibirsi otto anni fa in un villaggio turistico su un’isola greca è, tornato in Italia, ha deciso di fare sella sua verve comica la sua professione. Oltre ad essere lo speaker e animatore ufficiale della Pallacanestro Varese, vanta già di varie esibizioni tra i locali di Cardano al Campo, Jerago con Orago con qualche puntata a Oggiona con S. Stefano. Spesso è protagonista delle serate organizzate dal Caffè Teatro di Samarate.

 

Info – per informazioni relative alla serata, contattate il numero 3491946271. VIDEO

Direttamente dal Caffè Teatro di Samarate, Zelig e Colorado Lab, Italo Giglioli – Urbano Moffa e Max Bunny presentano, al Palavelmaio di Arcisate, una serata all’insegna della risate e della buona cucina. Appuntamento per il prossimo venerdì 24.VIDEO