eeeeeeeeeCopia di Jekyll e Hyde - locandina A3 nero rosso (2).jpgIl racconto più popolare della letteratura occidentale è in realtà il più morale e drammatico: drammatico come una duplice eresia, a cui Stevenson si sente finalmente pronto. “Ti spedisco uno gnomo gotico”, scrive all’amico William Low; “è uno gnomo interessante, credo, e viene su da una miniera profonda, dove sta a guardia della fontana delle lacrime. Non è sempre tempo d’allegria… Lo gnomo si chiama Jekyll e Hyde”……Angelo Ferrara si ripresenta sulle scene con un nuovo lavoro che segna il passaggio da una voce solista ad una contaminazione tra Teatro Musica Danza ……da non perdere!

 

Giovedì 21 Marzo alle 21.15

Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 alle 16.15 al 
Teatro Frigia Cinque – Via Frigia , 5 – Milano

MM1 Precotto, tram 7, bus 81, 86

Sul sito www.lachiavenellatoppa.it tutte le informazioni

spettacolo sconcerto per: voce delirante Angela Ferrara

Flauto molesto Marica Albertario

tastiere insinuanti e flauto traverso Giulia Finazzi

danze incoerenti Tulsi Alessandra Perini

 

Date di marzo: giovedì 21, venerdì 22, sabato 23, alle 21.15. domenica 24 alle 16.15Milano, Teatro Studio Frigia Cinque, via Frigia 5per maggiori info.: www.lachiavenellatoppa.it

 

 

 

OLTRE MILLE GALLERY FOTOGRAFICHE REALIZZATE DALLA REDAZIONE, RECENSIONI, CRITICHE E AFFONDI STORICI, VISITE AI MONUMENTI DELLA NOSTRA PROVINCIA: DA OLTRE CINQUE ANNI, ARTEVARESE.COM RACCONTA L’ARTE, IL TEATRO, I MUSEI E LA CULTURA NEL TERRITORIO PREALPINO.

 

La nostra Redazione presenta lo spettacolo: "Lo strano caso del Dottor Jekyll e del Signor Hyde", spettacolo sconcerto per voci e strumenti musicali, portato in scena dalla Compagnia "La Chiave nella Toppa".