WomenInArt.jpgRelazioni al femminile – Il repertorio romantico sposa quello barocco per poi accompagnare lo spettatore al musical, genere vivace e coinvolgente. Un percorso musicale ricco ed articolato, volto a descrivere la figura della Donna, in tutta la sua completezza. Per questo, ad essere protagoniste, sono arie famose tratte da correnti musicali le più disparate: è necessario spaziare, abbracciare melodie diverse, proporre uno spettacolo in costante evoluzione per raccontare le mille peculiarità e le tante caratteristiche del sesso femminile. Il tutto viene completato da un vivace cambio di costumi che, con l’ausilio di altri oggetti di scena, regalano un’identità allo stesso tempo romantica e sognatrice al concerto.

 

Accade all’Auditorium Città di Maccagno, il 5 gennaio alle 21:00. È il pianoforte di Claudio Cirelli ad accompagnare Laura Dalfino, soprano e Silivia Zanardi, mezzosoprano. Si intitola "Relazioni al femminile" il ricco programma proposto e che mira a coinvolgere non soltanto un pubblico di donne. Anzi, l’obiettivo è proprio quello di raccontare la "sensibilità rosa" in modo che tutti, anche gli uomini, possano comprenderla.

 

Concerto d’in… canto – La Befana tutte le feste porta via… ma certo non può limitare la creatività e la voglia di coinvolgere dei musicisti e dei cantanti che, all’Auditorium di Maccagno, sono pronti ad esibirsi. Tenetevi liberi il 15 gennaio alle 21:00! Siete tutti invitati a partecipare al "Concerto d’in..canto". Saranno il Coro Città di Luino e quello Alpino Monte Colmenacco- Nesso ad esibirsi. La promessa è di non deludervi.

Il 5 gennaio, all’Auditorium di Maccagno, una serata musicale dedicata alla figura della Donna. Intitolata "Relazioni al femminile", vedrà la partecipazione di Claudio Cirelli, Laura Delfino e Silvia Zanardi.