isognattori-jerago-con-orago.jpgTutto è pronto per la prima – Mesi di lavoro e tanta passione per mettere in scena lo spettacolo "Regalo di nozze".

Protagonisti sono i componenti della compagnia "ISognAttori" che, nella biblioteca di Solbiate Arno, questo sabato, porteranno in scena un lavoro in due atti di Valerio di Piramo.

Un gruppo che compie dodici anni di attività e che ha spaziato in numerosi generi, dalla commedia, al dramma, vedendo negli anni crescere il numero dei suoi attori e regalando momenti intensi ed emozioni dal palcoscenico.

In occasione della prima saranno in scena quattro nuovi componenti a testimonianza del fatto che il teatro, quando diventa passione, può attirare sempre più pubblico e più appassionati.

La trama – Erika Martini, la figlia più piccola della famiglia, si sta pergruppo 2009.jpg sposare: è l’inizio di una lunga serie di disavventure che per due ore fonderanno amori, passioni e tradimenti.

Personaggi strani e assurdi popoleranno la scena a fianco dei genitori della ragazza, sempre più sconvolta dal modo di procedere dei fatti, che fanno saltare tutti i piani di matrimonio che da tempo coltivava.

Il finale è a sorpresa, e la compagnia lascia insoddisfatta ogni curiosità: altro non vogliono dire se non che il pubblico sarà felice di scoprire come una "bella storia" divertente si possa concludere in modo davvero sorprendente.

Un grande lavoro sul testo per rendere vivi i tempi della comicità, con una lunga preparazione tecnica e tanto divertimento: così nasce il nuovo lavoro de "ISognAttori"