instabile quick.jpgLe proposte -"Crossroads-intrecci culturali vuole, come dice la parola stessa, fondere (intrecciare, appunto) ogni forma espressiva dell’arte. Musica, teatro, lettura, scrittura: la creatività prende forma sul palcoscenico, con il desiderio di coinvolgere ragazzi e non soltanto".

È Giorgio Putzolu, Direttore Artistico della compagnia Instabile Quick di Gallarate ad affermarlo, raccontando nei dettagli il programma della rassegna rivolta ai giovani e avviata lo scorso fine settimana al Teatro Condominio, nel "Ridotto", allestito appositamente per i bambini.

"E non finisce qui"  – prosegue il Direttore – "sono molte le iniziative in programma. Il nostro desiderio è quello di valorizzare la carica educativa del teatro. I giovani rispondono ad ogni nostro stimolo e sono felici di potersi cimentare in nuove esperienza sul palcoscenico. Queste attività li aiutano a scoprirsi, a confrontarsi, a conoscersi."

 

Info – Per conoscere nei dettagli le proposte della compagnia teatrale gallaratese, visitate il sito Internet  www.instabilequick.it. VIDEO

Giorgio Putzolu, della compagnia Instabile Quick di Gallarate, parla ai microfoni de La6Tv delle tante iniziative che si susseguiranno al Teatro del Popolo e al Ridotto del Condominio, nel cuore della Città dei Due Galli. VIDEO