azzate9.jpgDall’Estate a Natale – Si comincia sabato 25 e si arriva fino alle feste di Natale, con i sei appuntamenti della XXIII edizione della Rassegna teatrale organizzata dall’attivissima proloco di Azzate.

L’evento, creato grazie alla partecipazione della "Piccola Compagnia Instabile" si è posto l’obiettivo di portare il teatro in tutto il paese, cercando luoghi differenti per gli spettacoli e trasformando così tutto il territorio in un vero e proprio palcoscenico.

Tre sono i luoghi principali che faranno da sfondo agli eventi: la Villa Comunale Benizzi Castellani, il Circolo Famigliare e il Teatro Castellani.

Una rassegna pensata per soddisfare un pubblico ampio, che può contare anche su una serata musicale.

Il primo spettacolo sarà questo sabato presso il Circolo Famigliare  – alle ore 20.30 – con "Giallo al tavolo Verde" una cena con delitto "interattiva" in cui il pubblico – diviso in squadre – sarà messo dagli attori sulle tracce dell’assassino.

Sulle tracce di Garibaldi – Si continua sabato 9 luglio – alle ore 21.15 – Villa Castellani, Azzate.JPG alla Villa Comunale Benizzi Castellani che per l’occasione si trasformerà in una vecchia osteria dell’Ottocento in cui, tra un bicchiere di vino e un altro, si andrà alla scoperta della figura di Giuseppe Garibaldi nello spettacoo "Osteria 1861".

La stessa sede, giovedì 21 luglio, accoglierà la compagnia "Giorni Dispari Teatro" con una serata dedicata al vino e alla poesia
Sabato 1 ottobre, alle ore 21.15, al Teatro Castellani la voce di Luca Notari e il trio musicale ‘Bubbez’ trasporteranno il pubblico in un viaggio tra il jazz e il blues.

Ultimi due appuntamenti giovedì 27 ottobre con "Come… Harry ti presento Sally" e il 18 dicembre con uno spettacolo natalizio per tutti i bambini.
I costi dei biglietti varieranno a seconda dello spettacolo dai 7,00 ai 10,00 Euro.

Per "Giallo al tavolo verde" il costo di 30,00 Euro e comprende anche la cena.

Per informazioni e prenotazione potete scrivere a info@proazzate.org.

Sei spettacoli per tutti i gusti alla scoperta dei luoghi più insoliti per fare teatro sul territorio del comune e per passare il tempo in compagnia di musica, poesie, degustazioni di vini e delitti serviti per cena…