E' arrivato il momento della premiazione! Sabato 6 ottobre, alle 17.00 le sale di Palazzo Marliani Cicogna a Busto ospiteranno la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso: "Comunicazione, cartone e… arte! Idee per la comunicazione in cartone sul punto vendita".

Industrie Grafiche Servi SpA , società italiana che da oltre 100 anni opera nel campo grafico e cartotecnico, ha deciso di scoprire nuove idee di design, progettando in collaborazione a Konta-minazione, un team di giovani comunicativi e con il Patrocinio della Città di Busto Arsizio il concorso. Nasce così il concorso "Comunicazione, cartone e… arte! Idee per la comunicazione in cartone sul punto vendita", diviso in due sezioni, una per giovani talenti ancora alle prese con gli studi, l'altra per professionisti affermati, italiani o stranieri, che si occupano di design, architettura o ingegneria.

Tra le finalità del bando di concorso si legge: "Rinnovare la gamma produttiva attraverso nuove tendenze, temi d'attualità, prodotti intelligenti, novità del design, capacità grafica-comunicativa. I progetti,pertanto, dovranno essere fortemente legati all'innovazione e al passo con le tendenze contemporanee del marketing aziendale, della comunicazione per immagine e del valore simbolico oggettivo che un prodotto viene ad assumere nel momento in cui è posto in commercio".