Copia di foto trio_media.jpgL’Associazione FuoriScena grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto "Piano territoriale per le Politiche Giovanili" che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino, organizza una piccola rassegna teatrale allo SpazioAnteprima di Saronno (viale Lombardia 30): FuoriTeatro.

 

I diretti interessati dichiarano: "Si dice che i giovani vanno sempre meno a teatro, noi portiamo il teatro in un luogo frequentato da giovani. Tre spettacoli inconsueti in una location più informale rispetto al solito palcoscenico. Il primo appuntamento è per questa domenica con Loris Fabiani, attore che l’anno scorso ha ricevuto grandi apprezzamenti con "The history boys", spettacolo portato in scena con Elio De Capitani e il Teatro dell’Elfo di Milano".

 

Domenica 16 febbraio ore 21.00

SpazioAnteprima (Saronno, viale Lombardia 30)

"CINEMALTEATRO" con Loris Fabiani, testi e regia di Loris Fabiani, organizzazione Andrea Madini.

 

Prendi un attore di teatro, un grande film, un pubblico partecipe e mettili insieme in uno spazio che non è il solito teatro. Non c’è separazione tra platea e palco: il pubblico è spettatore e attore, gli attori sono in mezzo, circondati dalle persone. CINEMALTEATRO è una serata completamente nuova di teatro e cinema, dal vivo. E si fa insieme!

 

 

Film in scena: “Il gladiatore” e “Flash dance"

INGRESSO LIBERO, fino a esaurimento posti, con tessera Fenalc (costo annuale € 6 comprensivo di una consumazione)

Per info.: compagniafuoriscena@yahoo.it oppure contatto FB FuoriScena 

 

Cinema, teatro e arte in una sola e continua contaminazione: l’Associazione FuoriScena, nell’ambito del progetto "Piano territoriale per le Politiche Giovanili" che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino, organizza una piccola rassegna teatrale allo SpazioAnteprima di Saronno.