Andrea e TanjaUn corso tutto nuovo – Cos’è un “cantattore”? Ma, soprattutto, come lo si diventa? La formazione prima di tutto, e gli “angeli dello spettacolo” di Varese lo sanno bene.

Il corso di cantattore partirà il prossimo settembre e ha come obiettivo la nascita di attori ed attrici in grado anche di cantare.

Le lezioni si articoleranno in una parte collettiva dedicata all’apprendimento delle dinamiche della recitazione, ed una parte individuali con lezioni di canto.

Oggi la figura del cantattore è molto richiesta per gli spettacoli di musical, nei quali i movimenti da palcoscenico si sposano con il canto.

La voce, quindi, come elemento principale su cui lavorare durante i mesi di corso, come mezzo espressivo sia che si tratti di canto che di recitazione.

 

 

Moreno e CandyMusical e altro – “Stelle del Musical”: questo il titolo ambizioso di un altro corso dell’Associazione Show Angels di Varese.

Qui, si formeranno performers di musical.

Apprendimento tecnico ed interpretativo della recitazione, del canto (individuale e collettivo) di danza jazz, coreografica e tip tap.

Un’infarinatura semiprofessionale per non farsi mancare nulla. Per questi corsi è previsto l’accesso al laboratorio Show Lab, attivato nelle settimane precedenti allo spettacolo, in cui i partecipanti lavoreranno attivamente come autori, tecnici e registi.

 

Altri corsi attivati a partire da settembre saranno quelli di danza jazz, coreografica, tip tap di base, di coppia, e molto altro ancora…

 

Per info:

www.showangels.it

La neonata Associazione Show Angels, tra le tante proposte in questo campo, si distingue per i corsi che sposano teatro e danza. Dopo le vacanze il vostro sogno potrebbe diventare realtà, e potrete conoscere i segreti del palcoscenico.