appunti01_1160859.jpgFatti e misfatti – Sarà la popolare voce di Antonio Lubrano, famoso conduttore di "Mi Manda Lubrano" – trasmissione storica che si occupava di risolvere i conflitti tra aziende e consumatori – a intrattenere il pubblico del Teatro Giovanni XXII a Cusano Milanino nella serata di mercoledì 6 maggio quando andrà in scena con lo spettacolo "Il Favoliere".

Accompagnato dalla musica dell’Ensemble di Marco Fusi, Lubrano racconterà un’Italia di trucchi e di inganni, con uno stile da giornalista d’inchiesta che è la cifra della sua carriera.

Una denuncia di quanto di surreale e assurdo accada in politica, o nel mondo dello sport, senza tralasciare cultura, Teatro e vita civile.

 

A fianco dei giovani – L’intero ricavato andrà a favore di Jonasjonas logo.jpg ONLUS – che conta anche una sede varesina – che si occupa di prevenire il disagio giovanile.

E’ un’associazione senza fini di lucro nata nel gennaio del 2003 da un’idea di Massimo Recalcati.

Si occupa soprattutto della cura, della prevenzione e della ricerca scientifica dei cosiddetti "Nuovi Sintomi del disagio contemporaneo": anoressie-bulimie, obesità, depressioni, attacchi di panico, dipendenze patologiche, disagio della famiglia.

I fondi raccolti in particolare serviranno per permettere a chi si rivolge all’associazione e versa in particolari situazioni economiche di far fronte alle spese delle cure.

 

 

"Il Favoliere"

di e con Antonio Lubrano (voce narrante) e con Marco Fusi Ensemble

MERCOLEDí 4 MAGGIO 2011 – ORE 21

TEATRO GIOVANNI XXIII

Viale Matteotti, 57 – Cusano Milanino (Mi)

L’organizzazione nazionale che combatte il disagio giovanile sarà sostenuta dalle parole di Antonio Lubrano che rivelano fatti e misfatti dell’Italia di oggi.