Fino al 17 maggio, lo Studio d'Arte Liberty sul Lago Maggiore accoglie le opere di Martina Brognara. Una giovane artista varesina che ritorna in una sede espositiva già frequentata in più occasioni: la prima volta nel 2005 con la personale " Il colore dei sogni" e in seguito nel 2008 con "Madreterra". Un legame con l'ambiente di Angera dovuto all'acutezza di Eva Hodinova, proprietaria dello Studio, di cogliere artisti di talento.

Martina Brognana si presenta questa volta con "Amore a prima vista", una nuova mostra che presenta le ultime opere, frutto di un'attenta ricerca e l'accostamento di materiali comuni ad altri inusuali. <Non ho fatto il Liceo Artistico, anche se mi sarebbe piaciuto, così mi sono trovata a coltivare la mia passione per l'arte in autonomia, frequentando dei corsi a Milano, sia di tecniche artistiche che di storia dell'arte dato che mi è sempre interessato l'argomentoUna scelta, quella di dedicarsi all'arte che Martina porta avanti da tempo, iniziando da autodidatta dopo gli studi superiori> spiega l'artista.

<La passione per l'arte moderna ha incontrato il suggestivo e stimolante mondo del design e ciò mi ha portato ad operare come progettista d'interni, evolvendo così la tecnica artistica ad un altro livello. L'esperienza e la passione per l'arte e il "non sentirmi mai arrivata" mi permettono di crescere come donna e come "artista".
La matericità, quindi la ricerca e l'applicazione di sempre nuovi e/o inusuali materiali e l'infinito gioco di colori che ossigenano le opere… mi permettono la realizzazione dei miei sogni….ovvero tutto quello che potrete vedere qui>.

Info.

"Amore a prima vista"

fino al 17 Maggio 2015
Studio d'Arte Liberty – Piazza Garibaldi 12, Angera
Orari:
Sabato 16.00 – 19.00
Domenica 10.30 – 12.30 / 15.00 – 18.00
Feriali per appuntamento 0331 930500 – 349 3281742
info@martinabdesign.it