BeatlesBeatles Days – Beatles a Bellinzona. Ecco gli appuntamenti della rassegna “Bellinzona Beatles Days 2010” che, da martedì 25 a sabato 29 accompagneranno gli amanti di questo celebre gruppo musicale alla riscoperta di una pagina di storia passata. Ad aprire le danze (o – in questo caso – sarebbe meglio dire le musiche) saranno Marco Zappa, Renata Stavrakakis & Guests con la presentazione, martedì alle 20:45 al Teatro Sociale di Bellinzona, del nuovo CD “YesterdayBeatlesToday”. Il giorno successivo, sarà la volta della mostra di automobili d’epoca, in Piazza Magoria e nella Corte del Municipio. Giovedì canzoni e allegria coloreranno la Piazza del Sole, a partire dalle 19, grazie alla serata intitolata “Swiss Beat Night”. Ancora la musica, rigorosamente quella dei Beatles, nella serata di Venerdì. Sempre in Piazza del Sole – sempre dalle 19. Sabato sarà proposto l’aperitivo con Bau Band Giornico, in Corte Municipio alle ore 11. In serata, a concludere l’iniziativa, ci penserà Maurizio Vandelli , in Piazza del Sole con un concerto imperdibile.

LocandinaSpazio ai grandi, ma non solo.

Per i bambini, il pomeriggio di sabato 29, sarà ricco di sorprese.

Giochi e dolci leccornie terranno compagnia ai più piccoli a partire dal primo pomeriggio. Il ritrovo è fissato alle 13:45 in Piazza del Sole.

 

Contatti – Per ulteriori informazioni, consultate il sito Internet www.patriziato.ch .

Una settimana di eventi pensati per grandi e piccoli e tutti accomunati da un sottofondo musicale celebre: le canzoni dei Beatles. Accade a Bellinzona.