spettacolo legnanesi.jpgIn scena –  Divertire… ma non solo: si intitola "Lasciate che i pendolari vengano a me" lo spettacolo che I Legnanesi porteranno in scena il 20 e il 21 novembre al Teatro Sociale di Busto Arsizio e che, oltre a voler regalare qualche ora di allegria al pubblico, desidera raggiungere un obiettivo certamente lodevole. L’intero ricavato delle due serate, sarà devoluto all’Associazione Amici di Alessandro Colombo Onlus che, attiva da ormai un anno, ha già raggiunto importanti traguardi, donando un cane guida ad un ragazzo non vedente,  acquistando due defibrillatori per la Croce Rossa e rinnovando gli impianti idraulici nelle abitazioni delle famiglie bustocche meno abbienti.

 

Gli amici di Alessandro – L’Associazione nasce con l’intento di ricordare Alessandro Colombo, tragicamente scomparso in un incidente stradale più di un anno fa. "La sua vita erano gli amici e la famiglia, la sua colonna sonora è stata la musica rock e tutti i momenti più importanti e significativi della sua quotidianità sono racchiusi in scatti fotografici pieni di colore" – racconta commossa la mamma Anna Barazzoni.

logo_associazione.jpgProsegue il papà Francesco: "Attraverso il suo ricordo, ispirati da ciò che Alessandro ha lasciato nei nostri cuori, desideriamo aiutare il prossimo e promuovere attività benefiche".

 

Info – Per informazioni visitate il sito Internet www.amicidialessandrocolombo.it.

VIDEO

 

 

 

Tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Amici di Alessandro Colombo: divertente lo spettacolo "Lasciate che i pendolari vengano a me" che –  a novembre – I Legnanesi porteranno in scena a Busto, con l’obiettivo di sostenere progetti benefici a sostegno di chi vive in condizioni di disagio. VIDEO