palayamamay.jpgL’evento – Al Palayamamay di Busto Arsizio, il volley campione d’Italia ma non solo: a farla da padrona anche i campioni della risata. Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Sergio Sgrilli, Stefano Chiodaroli. Questi alcuni dei nomi che si susseguiranno al palazzetto, il prossimo 14 maggio, per inaugurare con stile la settimana durante la quale il Giro d’Italia farà tappa nella città varesotta. Ad organizzare l’evento, con la preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale, il Caffè Teatro di Samarate. "Il nostro obiettivo" – spiega il Direttore Artistico del locale Maurizio Castiglioni"è quello di arricchire sempre più la lista dei nomi che calcheranno il palcoscenico. Vogliamo che sia una serata all’insegna dell’allegria e della professionalità, grazie al talento dei grandi artisti che hanno deciso di parteciparvi".

 

I biglietti – "La serata deve essere accessibile a tutti, anche in tempo di crisi. Per tale ragione proponiamo prezzi popolari che andranno tra i 12 e i 35 euro. I biglietti sono disponibili in alcuni luoghi concordati con il Distretto urbano del commercio e, ovviamente, al Caffè Teatro" conclude Castiglioni.

Artisti di fama internazionale, lunedì 14 maggio, si susseguiranno al Palayamamay di Busto Arsizio per proporre una serata all’insegna del divertimento. L’iniziativa è organizzata, in collaborazione con l’amministrazione comunale, dal noto talent scout Maurizio Castiglioni.