Già Violino di Spalla di importanti orchestre, Silvano Minella ha fatto parte dei più noti ensembles (Virtuosi di Roma, Masterplayers, Società Corelli, Ensemble Garbarino, Sestetto Italiano) ed è stato ospite dei più famosi teatri del mondo, dalla Carnegie Hall di New York al Teatro alla Scala di Milano, e dei più noti festival in tutta Europa, Canada, Stati Uniti, Brasile e Australia come solista, in duo, con il Nuovo Trio Fauré e con i complessi cameristici "I Solisti di Milano" e "I Solisti di Cremona". 

Flavia Brunetto, conclusi con il massimo dei voti gli studi al Conservatorio di Musica di Udine, si è contemporaneamente laureata in lettere classiche presso l'Università di Trieste con il massimo dei voti e la lode perfezionandosi poi con illustri pianisti quali M. Horszowski, J. Demus, W. Panhofer e M. Campanella. 

Affermatasi in diversi concorsi, ha effettuato numerose registrazioni televisive e radiofoniche ed ha tenuto concerti in tutta Europa, Cina, Giappone e Stati Uniti (Tokyo, Pechino, Monaco, Vienna, Lubiana, Salisburgo, Barcellona ecc.) come solista e con prestigiose orchestre tra cui l'Orchestra Filarmonica di Zagabria, l'Orchestra di San Pietroburgo, l'Orchestra di Padova e del Veneto, l'Orchestra di Madrid, il Collegium Musicum, il Tokyo Strings Ensemble.

Un concerto da non perdere. Sul sagrasto della chiesa, tempo permettendo, sarà inoltre possibile visitare la mostra "farfalle e piccole ali ci insegnano" a cura di Danilo Bertolini.

Interpretando suoni e luoghi… e sapori 2014

ore 16.00

Archumeggia – chiesa parrocchiale

Ingresso libero.