Busto Arsizio – Al Teatro Manzoni, potrete ammirare un nuovo spettacolo di Sergio Sgrilli, il cui tema centrale è l’amore. Sgrilli decide di tornare in scena con uno spettacolo molto intimo e personale, in cui racconta la sua visione dell’amore. Porterà sul palco, insieme al suo fedele microfono e alla chitarra, le “storie di un insonne malato d’amore”.

La premessa è che, tra riflessioni e battute di grande effetto, tutto il pubblico possa riflettere insieme all’autore riguardo al tema centrale. L’amore è, in effetti, forse uno dei temi più trattati dai poeti, dai cantanti e dagli scrittori.

Visioni è uno spettacolo completo, che non mancherà di strapparvi una risata, ma dal retrogusto amaro, quasi introspettivo. Perché, in fondo, l’amore è proprio così: un dolce con una nota amarognola. Ed è questo l’obiettivo ambizioso che vuole raggiungere Sgrilli: potrete ammirare non solo le sue doti da commediante, ma anche attoriali.

L’autore stesso, in un’intervista, ha ammesso: “Anche nello sketch più divertente, ho sempre voluto dire cose leggibili attraverso differenti piani di lettura. In Visioni trovo il coraggio di lasciare che il mio viso indossi, oltre alla maschera comica, anche espressioni più complesse e mature.”

Varie storie si intrecceranno, nell’unico sfondo che è l’amore. Una sorta di viaggio all’interno del teatro, che vi permetterà di scoprire l’amore in diverse forme, facendovi riflettere sul suo significato. Certamente, è impossibile attribuire una visione unica: ed è così che, tra varie metafore e frasi idilliache, riscoprirete qualcosa che vi farà battere il cuore. Di seguito, qualche info sull’evento.

Titolo: Visioni

Date: 10 Maggio 2019 ore 21.00

Genere: Cabaret

Regia: Sergio Sgrilli

Autore: Sergio Sgrilli

Produzione: Menti Pensanti

Costo del biglietto: Platea 20,00 euro, Galleria 15,00 euro (spettacolo fuori abbonamento)

Botteghino: via Calatafimi, 5 – da lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00

Telefono: 0331677961

Vendita biglietti online: www.cinemateatromanzoni.it

Serena de Filippi