karol.jpgIn programma – A concludere la Rassegna "Tra Sacro e il Sacro Monte" di Andrea Chiodi, dopo l’ultimo appuntamento di luglio, in calendario per giovedì 26 e che ha visto protagonista la brava Maddalena Crippa in "Anima Errante", sarà "La Bottega dell’Orefice", il prossimo 7 settembre. In occasione della chiusura dell’anno della famiglia, alla Basilica di San Vittore di Varese, andrà in scena lo spettacolo di Karol Wojtyla proposto dalla Compagnia Cantiere Centrale.

 

 

 

 

 

 

ANDREA CHIODI.jpgLo spettacolo – "La Bottega dell’Orefice" è l’unica pubblicazione a carattere drammatico di Karol Wojtyla prima di essere nominato Papa. È la storia di due coppie, di due amori che si agitano sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale e degli scempi nazisti. Il matrimonio viene valorizzato come unione eterna, che vince la fragilità dei sentimenti umani.

 VIDEO

 

 

In occasione della chiusura dell’anno della famiglia, alla Basilica di San Vittore verrà proposto, il 7 settembre, lo spettacolo di Karol Wojtyla "La Bottega dell’orefice". VIDEO