Logo A.F.I.Logo A.F.I.

La Newsletter dell'Afi – L'Archivio Fotografico Italiano, nato a Castellanza e che ha sede nella Biblioteca civica cittadina, sforna la sua Newsletter, la terza, per raccontare al pubblico la sua proposta di adesione e di supporto, con interessanti opportunità di collaborazione culturale. Si apre quindi la campagna di iscrizioni, per un sostegno fattivo dal punto di vista dei contributi che possano traghettare l'associazione verso un futuro ancora più solido e con maggiori prospettive di crescita.

Sostegno all'Afi, modalità e vantaggi – Sostenendo l'Afi si realizzerà il sogno che l'archivio si è proposto sin dagli inizi, ovvero la disponibilità di mezzi economici consentiranno l'acquisizione continua di immagini di pregio, la loro catalogazione e la garanzia di divenire fruibili al pubblico in forma gratuita e diffusa. Per chi aderirà all'Afi, inoltre, si profilano numerosi vantaggi: due sono le modalità di adesione, come Amico Afi, versando la quota annuale di 50 euro, oppure di Sostenitore Afi versando 150 euro. Per entrambe le tipologie di adesione i soci otterranno l'invito a tutte le mostre in calendario, sconti per iscrizioni a corsi e workshop, sconti per l'acquisto di pubblicazioni A.F.I., priorità su iscrizioni a letture portfolio, servizio di stampa fine art a prezzi agevolati e sconti sull'acquisto di stampe d'arte dell'archivio. Per i soli soci sostenitori inoltre si aggiungono due libri A.F.I. in omaggio e una stampa da collezione dell'archivio.

Chi può aderire all'Afi – L'adesione all'A.F.I. è aperta a tutti gli appassionati di fotografia, di cultura e di documentazione storica, ai fotografi professionisti, ai collezionisti, ai galleristi o semplicemente a chi voglia sostenere l'iniziativa appassionata di chi progetta la conservazione di una testimonianza per immagini in prospettiva lungimirante. Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.archiviofotografico.org