Nerviano – “Draw like a dino” è il titolo della nuova iniziativa artistica online di Stefano Monti. Dopo le “Io espongo a casa” e “La tavolozza in cucina” , l’attenzione del giovane appassionato d’arte questa volta si è posata sul mondo dei dinosauri.
Un universo che affascina soprattutto i più piccoli e diverte anche i grandi. Lo stesso Monti, a suo tempo, ne ne è stato stregato riproducendoli con grande fantasia. Ed è proprio da questi disegni che parte l’idea della nuova esposizione alla quale partecipano sei artisti selezionati tra tutti coloro che hanno aderito al progetto: Giorgio Baroni, Michael Feroldi,Erica Fontana, Marco Mosca, Valentina Rocco e Valeria Sarchia.
Dal 27 aprile fino al 2 maggio sulla pagina fb di Stefano o su instagram (monti.ste) si potranno ammirare le opere ispirate ai vecchi disegni di Monti bambino, reinterpretati dai partecipanti con stili e tecniche differenti. Tutti i giorni verrà pubblicato un dinosauro diverso accompagnato da curiosità e informazioni sul giurassico animale.
Una mostra divertente animata da “mostruose” creature preistoriche inventate e ricreate dalla fantasia degli artisti che piacerà molto ai bambini. I piccoli visitatori andranno alla scoperta dei giganteschi bestioni, dominatori dell’Era Mesozoica. Pronti per questa esperienza giurassica?