Segnaliamo la Mostra personale di Massimo Piazza, intitolata "Emozione Bici", in programma nell'ambito del 41° Gran Premio di Carnago, il 23 agosto 2012.
Esposte al pubblico si troveranno nove opere recenti, a tema, realizzate con tecnica mista su tavola.
Le opere in mostra mettono a tema la crescita dell'atleta, l'entusiasmo e la determinazione necessari per la gara, il tentativo di superamento delle potenzialità, l'esercizio assiduo e continuo.

Massimo Piazza, ospite recente dei nostri studi, nasce a Pontenure (Pc) nel 1943. Vive e lavora a Milano. Si diploma al liceo artistico di Brera. Frequenta il biennio di architettura. Dal 1967 insegna disegno e storia dell'arte e opera come creativo per la comunicazione visiva. Nei primi anni '80 ha inizio l'attività artistica nel campo della pittura. Numerose le mostre personali e collettive in tutta Italia. Nel 1989 é presente con tre opere alla XXXI Biennale Città di Milano. Da questo momento inizia un'intensa partecipazione, su invito, ad esposizioni personali e collettive anche all'estero: Zagabria, Zurigo, Berlino, Ankara, Smirne, Amburgo, Seoul, Buenos Aires, Madrid, Praga, Daegu, San Paolo, Pécs, Damanhour, Lugano.