ArteVarese
ArteVarese
22-10-2008

Londra, il design vincente è autoportante ed è varesino

Design ancora in prima fila: il varesino Giorgio Caporaso è il vincitore del "Tommorow's Design Philosophy: "Match-making" - 100% Design London 2008", con 'More'


Varese:

'More''More'
Vincitore 2008 - Il vincitore del concorso di design "Tommorow's Design Philosophy: "Match-making" - 100% Design London 2008 è varesino. Giorgio Caporaso, architetto e designer si occupa della progettazione di interni in ambito residenziale, di progettazione architettonica residenziale ed industriale, di design e di comunicazione visiva.

London 2008 - Creare il contemporaneo, adattare spazi e elementi d'arredamento alle necessità della vita di oggi. Proprio per essere stato in grado di tramutare questi concetti in design, Giorgio Caporaso si è aggiudicato il primo premio al concorso internazionale di design. "Il prodotto è basato sull'impiego di moduli facilmente accostabili e associabili tra loro, senza l'ausilio di attrezzature speciali o complesse, che possono essere composti a piacere in soluzioni molto versatili ed interessanti, sia dal punto di vista estetico che funzionale, data la caratteristica del sistema di poter divenire una struttura autoportante - spiega Caporaso - offre soluzioni per interpretare in maniera libera e dinamica i propri spazi, in grado di modificare il volto degli ambienti di casa o spazi pubblici offrendo infinite soluzioni d'utilizzo e destinazione d'uso".


Giorgio Caporaso
www.caporaso.it
caporaso@caporasodesign.it
Studio in via Cairoli, 5
21100 Varese
tel 0332-241946
fax 0332326658



Lara Treppiede

LA MOSTRA DEL VINCITORE
Rubrica d'arte del 24/03/2017
Puntata del 09/03/2017 Speciale Isabella Rigamonti
**ARTE PER LA FEDE**
Archivio *NEWS: I LAVATOI AL SACRO MONTE
I GARIBALDINI A ROMA
Archivio
Archivio
Archivio
Per poter vedere il video on-line è necessario scaricare ed installare il plug-in di Flash 9 dal sito della Macromedia.

Scarica ed installa il plug-in Flash Player 9