ArteVarese
ArteVarese
06-07-2017

I MILLE COLORI DI VARESE

Il progetto "Mettiamoci la Faccia - Guardami questa è la mia storia" nasce da alcune riflessioni derivanti dal lavoro di anni dell'associazione AnolfVarese onlus, ed è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.


Varese: Un progetto nato dal crescente aumento del bullismo e delle discriminazioni razziali nel nostro paese atto alla sensibilizzazione dei più giovani al fine di contribuire e creare un clima positivo e di fiducia favorendo la comprensione reciproca e l'accettazione delle diversità come fattore arricchente della società.
Le opere esposte a Villa Baragiola da Domenica 9 Luglio sono il risultato di un 'laboratorio fotografico' in cui giovani fotografi non professionisti si sono cimentati nel ritrarre volti di cittadini di Varese e provincia provenienti da ogni paese del mondo, raccogliendo, nel momento dello scatto, tutta la loro storia.

Tutte le foto sono visibili sul sito https://mettiamocilafacciablog.wordpress.com/

La mostra, a Villa Baragiola, è visitabile da Domenica 9 Luglio - aperitivo di inaugurazione alle ore 16.30 - fino a Sabato 15 Luglio



Redazione

MOSTRA COLLETTIVA DEL PREMIO ARTEVARESE
Rubrica d'arte del 09/06/2017
Puntata del 11/05/2017 Speciale Raffaella Columberg
**ARTE PER LA FEDE**
Archivio *NEWS: I LAVATOI AL SACRO MONTE
I GARIBALDINI A ROMA
Archivio
Archivio
Archivio
Per poter vedere il video on-line è necessario scaricare ed installare il plug-in di Flash 9 dal sito della Macromedia.

Scarica ed installa il plug-in Flash Player 9