ArteVarese
ArteVarese
08-06-2017

Festival di Checco… e una risata ci seppellirà

Torna il Festival del Teatro, della Musica e della Comicità. In cabina regia, ancora una volta, Francesco Pellicini, col supporto di Regione, Provincia e Fondazione Comunitaria. Quattro mesi di spettacoli, talento e risate, in diverse piazze dell'area insubrica. / VIDEO


Luino: Quattro mesi e 17 spettacoli, tra musica, teatro e cabaret.
Il festival della comicità, ideato e diretto da Francesco Pellicini, ritorna ancora più ricco, ancora più variegato, ancora più itinerante. Da Luino a Varese, da Gazzada a Ispra, dalla sponda piemontese del Verbano alla Svizzera, con tappe a Lugano e Ponte Tresa. 


Si parte il 17 giugno a Como, si chiude il 9 Settembre a Lovere. Imprescindibile il supporto di Regione Lombardia, Provincia di Varese, Fondazione Comunitaria del Varesotto. 

"Sarà una manifestazione ricca di eventi. - Commenta il sindaco Pellicini - Quest'anno apriremo anche alla musica con grandi come Treves, Giorgio Conte, Ruggeri. Non mancheranno anche le conferme dal mondo della comicità: saranno di nuovo con noi i Legnanesi e Gabriele Cirilli. Questo festival gioca (e vince) sul territorio, unendo bellissime località. Che cosa c'è di meglio quando si esplorano i luoghi più caratteristici dell'Insubria facendo sorridere la gente?"



Matteo Inzaghi



Guarda / VIDEO

MOSTRA COLLETTIVA DEL PREMIO ARTEVARESE
Rubrica d'arte del 09/06/2017
Puntata del 11/05/2017 Speciale Raffaella Columberg
**ARTE PER LA FEDE**
Archivio *NEWS: I LAVATOI AL SACRO MONTE
I GARIBALDINI A ROMA
Archivio
Archivio
Archivio
Per poter vedere il video on-line è necessario scaricare ed installare il plug-in di Flash 9 dal sito della Macromedia.

Scarica ed installa il plug-in Flash Player 9