ArteVarese
ArteVarese
01-06-2017

Un "Caffè"... a ritmo di jazz

Serata conclusiva per la rassegna della neonata Associazione Amici del Caffè Teatro. Ospite al MAGA di Gallarate, lo stimato jazzista Max de Aloe con il suo Baltic Trio. / VIDEO


Gallarate: Una serata... a ritmo di Jazz.
Chiusura in grande stile per la prima rassegna dell'associazione Amici del Caffè Teatro in collaborazione con il museo MAGA di Gallarate. Sul palco il prossimo 14 giugno alle 21, lo stimato jazzista Max De Aloe con il suo Baltic Trio. Una serata conclusiva per palati fini della musica: Max De Aloe, infatti, si colloca nel panorama dei più attivi armonicisti jazz in Europa, con all'attivo collaborazioni con maestri del calibro di Kurt Rosenwinkel, Paul Wertico, John Helliwell dei Supertramp ma anche con alcuni signori del pop come Mauro Pagani e Massimo Ranieri.
Fondatore e direttore dal 1995 del Centro Espressione Musicale di Gallarate, dove insegna tecnica d'improvvisazione jazz, pianoforte, fisarmonica e armonica cromatica, De Aloe torna a calcare il palcoscenico della città per una serata all'insegna di emozioni e grande musica dal vivo.



Redazione



Guarda / VIDEO

MOSTRA COLLETTIVA DEL PREMIO ARTEVARESE
Rubrica d'arte del 09/06/2017
Puntata del 11/05/2017 Speciale Raffaella Columberg
**ARTE PER LA FEDE**
Archivio *NEWS: I LAVATOI AL SACRO MONTE
I GARIBALDINI A ROMA
Archivio
Archivio
Archivio
Per poter vedere il video on-line è necessario scaricare ed installare il plug-in di Flash 9 dal sito della Macromedia.

Scarica ed installa il plug-in Flash Player 9