Ti trovi in: Home / ArteVarese / Mostre / Busto Arsizio
 News, Busto Arsizio, 22-06-2012 L'esposizione è allestita nello Spazio Arte Al Centro e al Centro Giovanile StoàFino alla fine del mese va in scena a Busto Arsizio l'edizione 2012 del Premio d'Arte Aldo Alberti. Finissage con premiazione dei vincitori: sabato 30 giugno al Museo Civico di Palazzo Marliani Cicogna, in Piazza Vittorio Emanuele II.
News, Busto Arsizio, 15-06-2012 Un nuovo modo artistico di concepire il progetto nel rispetto dell'ambiente "Comunicazione, cartone e... arte! Idee per la comunicazione in cartone sul punto vendita" è il titolo del concorso aperto a professionisti e studenti. Per partecipare c'è tempo fino al 3 luglio.
News, Busto Arsizio, 15-06-2012 Fino al primo luglio, sono in mostra a Busto Arsizio le opere di Waifron Torresan Al Divina Caffè di Busto si possono vedere in mostra le opere del pittore Waifron Torresan. Un omaggio che il figlio, l'architetto Paolo, dedica al padre. Perché l'arte evoca anche ricordi, emozioni, raccontando le vite altrui.
News, Busto Arsizio, 08-06-2012 Fino al 17 giugno rimarrà aperta, presso le "Stelline", la personale di Marlene Dumas Torniamo a parlare di una mostra davvero interessante. Il destino dell'uomo, il suo fascino che si mostra e si cela fra le pieghe del suo viso. Fino al 17 giungo è possibile visitare la mostra dedicata al tema del destino, della sorte.
News, Busto Arsizio, 08-06-2012 L'Archivio Fotografico Italiano è presente ai prestigiosi Rencontres de la Photographie di Arles Si rinnova, anche quest'anno, un appuntamento all'insegna della varietà e della qualità fotografica: L'Archivio Fotografico Italiano torna ai Rencontres de la Photographie di Arles 2012.
|